Segnala un evento

Vuoi inserire un evento su SalentoLive.com? Niente di più semplice: è richiesto solo il login a SalentoLive.com tramite Facebook e seguire le istruzioni per l’inserimento dell’evento

Ricordiamo che il semplice  inserimento degli eventi è GRATUITO (visualizzazione dello stesso solo nella stessa giornata dell’evento e inserito tramite la sotto riportata procedura), mentre sono previste diverse formule a pagamento, di un importo simbolico, in caso di pubblicizzazione per un periodo superiore alle 24 ore o per eventi comunicati via e-mail. SalentoLive.com si riserva il diritto di rifiutare le inserzioni pervenute o richiedere il contributo minimo di inserimento per particolari tipologie di segnalazioni.

In particolare:
- inserimento nel calendario con pubblicizzazione superiore alle 24 ore o inserimento evento via e-mail: 1,00 euro;
- evento consigliato 2,00 euro;
- evento in primopiano nella sezione “PRIMO PIANO” dell’homepage per la durata di tre giorni (compreso quello dell’evento stesso) 5,00 euro.

ATTENZIONE: si prega di verificare che l’evento non sia già presente nel nostro calendario. In tal caso SalentoLive.com non procederà alla restituzione delle somme pagate a titolo di gestione dell’inserimento.

Segui questi semplici passaggi.

1 – Vai nel box di accesso a SalentoLive.com (giù in basso a sinistra della pagina) “LOGIN CON FACEBOOK” e clicca sull’icona di Facebook. Importante: è necessario che il browser abbia disattivato il blocco dei popup. 

2 – Inserisci user e password utilizzati su Facebook e clicca su “Accedi”

3 – Dai il consenso a Facebook per l’utilizzo dei tuoi dati su SalentoLive.com cliccando su “Accedi con Facebook”

Il login su SalentoLive.com tramite Facebook è stato effettuato. Aggiorna la pagina corrente.

4 – Una volta loggato cliccare sulla barra in alto “Nuovo” —> “Evento” o “Evento ricorrente”

5 – Inserisci tutti i dettagli dell’evento (ad eccezione del luogo che dovrà essere riportato nella descrizione dell’evento stesso selezionando contestualmente la voce “Questo evento non ha un luogo fisico”) e clicca sulla destra su “Invia per la revisione”.

6 – Completa l’inserimento con l’eventuale pagamento della soluzione scelta. Una volta verificata la transazione, l’evento verrà validato dalla redazione entro 24 ore e pubblicato sul portale.

Clicca qui per completare l’inserimento con il pagamento

Commenti disabilitati

Top