Speciual guest Jay C
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Quando: 03/08/2017 ore 23:00
Dove: Gallipoli, Banzay (Baia Verde)
Prezzo ingresso: gratuito




Loading Map….

Si chiama Bad Girls, ed è la rassegna delle serate del Lido Banzay di Baia Verde per questa stagione 2017. Saranno 7 notti in cui la nuova ondata di dj al femminile che ha travolto di recente la night life italiana ed europea sconvolgerà anche le tradizionali feste in spiaggia tipiche di questo periodo.
Loro, le miss, arrivano dalla TV e, soprattutto, dalle passerelle più prestigiose della moda. Tanti colleghi maschi ne parlano malissimo, ma le ragazze hanno dimostrato finora, con i risultati, che il mestiere lo sanno fare! Le discoteche, i club, le feste più esclusive se le contendono. Suonano house, techno, commerciale e EDM e riescono a sintonizzarsi facilmente con la lunghezza d’onda del dancefloor. E a ballare la loro musica sono soprattutto ragazze!
In ordine di apparizione si esibiranno al Lido Banzay, dal 3 al 17 agosto, la milanese fotomodella Jay C, al secolo Jessica Cortina, la russa top model e playmate Natalia Dolgova, la celeberrima tronista bolognese di Uomini e Donne, Valentina Dallari, la modella veneziana Syria Sorrow, la bresciana Naike, vincitrice di innumerevoli concorsi di bellezza e dj ufficiale delle ultime edizioni del Festival Internazionale del Cinema di Venezia nonché tra le più richieste dj dei club francesi della costa azzurra e il duo Jas&Jay, la giovanissima coppia di biondissime e sexy sorelle di Mezzogiorno in Famiglia di Rai 2 che dallo scorso 2012 sono state letteralmente rapite e folgorate dal mondo delle discoteche innamorandosi, a detta loro, di un delle professioni più affascinanti… quella del dj, appunto. Il settimo, party, quello del 10 agosto, la notte di San Lorenzo, non prevede, invece, nessuno special guest in particolare, ma è ugualmente un tributo alla bellezza e alla sensualità, alle sinuose curve femminili e alla gioia di vivere che accompagnano il fenomeno musicale del momento, il reggaeton, la nuova dimensione della black music, l’hip hop del XXI secolo. Si tratta di Juicy, la one night tutta leccese che mette insieme coreografie e scenografie tutte ispirate alla cultura street e, soprattutto, a quest’onda lunga musicale che arriva dritta dritta dal Mar dei Caraibi, il reggaeton, appunto.
Nel mondo del djing, a quanto pare, le ragazze in ascesa sono tante. Belle come modelle, spesso arrivano proprio dalle passerelle, bravissime in console, si divertono nel comunicare ciò che fanno ogni giorno sui social. A differenza di tanti dj infastiditi dal gioco, hanno capito che stare sempre sotto i riflettori fa parte del lavoro di un top dj. È l’estate, questa, delle dj donna, delle djane, per dirle alla francese. Perché sanno accordarsi mirabilmente alla temperie emotiva del dancefloor. Regine del mixer, trascinano frotte di ragazze nel locale. Pure di uomini, va da sé, anche perché sono tutte a loro modo avvenenti e sexy e il piedistallo da dove girano dischi, manopole e alambicchi digitali conferiscono loro quel non so che di carisma definitivo. Sui social network poi, a mo’ di effetto più che di causa, godono di un seguito vertiginoso. Far levitare in un unico salto catartico o in un palpito collettivo la pista di discoteche e club e festival leggendari e party straesclusivi in giro nel mondo, nell’estate 2017, è diventato loro esclusivo appannaggio.
Tutto pronto, quindi, per questo giovedì notte e per il primo party in spiaggia della stagione del Banzay. La prima console, come già accennato, sarà per Jessica Cortina, in arte Jay C. Fin da piccola appassionatissima di musica, la giovane modella, grazie anche all’influenza del padre compositore e musicista, si è accostata fin da subito al mondo del djing per dare sfogo alla propria passione. Il risultato è un mix esplosivo, che l’ha portata in un brevissimo periodo ad essere notata, esibendosi nei locali più importanti del panorama Italiano.




Altri eventi consigliati in programma oggi
Non ci sono eventi in questa categoria

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

You must be Login to post comment.

Top