Gipsyland
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Quando: 26/07/2014 ore 20:00
Dove: Carovigno, Torre Regina Giovanna (Contrada Baccatani)
Prezzo ingresso: 20 euro




Loading Map….

Nata dall’esigenza dei suoi tre creatori di andare oltre i soliti schemi dei parties, Gipsyland è infatti molto piú che una semplice serata. Musica, ma non solo, food, spettacoli teatrali, animazione, market, performances tutto riunito in un weekend di emozioni autentiche come la terra che questo evento ospita, la Puglia!

Apertura ore 20.00
La novità di quest’ anno è costituita dal RISTORANTE, chiaramente a tema gitano. Nella terra del gusto non poteva mancare tale idea. Ad accompagnare il concerto della vegetable band, Orto Circuito, sarà allestito un vero e proprio ristorante rigorosamente con menù vegetariano. I posti sono limitati e si potrá accedere alle cene solo su prenotazione. In ogni caso l’area food sarà aperta a tutti con street food al dettaglio, sempre vegetariano, oltre ad una più vasta gamma di prodotti legati alle tradizioni pugliesi, da acquistare sempre al dettaglio.
Per info e prenotazioni riguardo le CENE, rivolgersi a DEGUSTIVAN (Alessio 349 7563301)

sotto la Quercia
———————
ORTO CIRCUITO Live
Progetto nuovo di zecca realizzato da Pino Maiorano e Giuliano Scarola che si esibiranno insieme ad altri componenti della band in un concerto vegetale. Avete capito bene, vegetale; si perché gli strumenti saranno frutta e ortaggi, suonati e campionati dalle loro abili mani!

2 dUeTs Live
La musica mi ossessiona, non mi fa dormire.
Penso e sogno rumori, suoni e vibrazioni da inserire nei miei pezzi.
E adesso ci mancava anche l’influenza dei musicisti, quelli veri.
Non contento di quello che già mi accade in questa parallela vita artistica ho progettato e realizzato 2dUeTs appuntamento che mi confronta con musicisti e cantanti e che pone al centro la contaminazione, la sperimentazione e soprattutto l’improvvisazione. (Pierpaolo Effe)

BOBOK Live
Bobòk è una band di Edimburgo fondata dai fratelli Doumnov (emigrati russi) che suona principalmente canzoni originali del compositore Misha Doumnov.
La band si compone di violino, chitarra, tromba, trombone, basso, percussioni, fisarmonica e cantante.
Bobòk propone musica cantata in 4 lingue (Inglese, Russo, Roma, Serbo-Croato).

ROSANTIQUE Live
Rosantique e’ l’ultima rivelazione dell’electroswing italiano. Pin up dj e cantante esclusiva nella scena electroswing europea.Lo studio del canto jazz fin da giovanissima ha contribuito a sviluppare una sempre crescente passione per i costumi, gli stili e le sonorita’ retro con le relative rivisitazioni.Conosciuta come prima artista femminile della scena elecroswing, fu pioniera dell’electroswing a milano e event manager dei migliori eventi vintage che videro coinvolti gli artisti internazionali piu’ apprezzati di cabaret, burlesque ed electroswing.La sua mission e’ quella di importare l’electroswing in italia e di mettere in stretto contatto i costumi e le sonorita’ retro con la nuova generazione che, pur non appartenendo alla golden era, ne rimane notevolmente affascinata fino a farne oggi una vera e propria moda.

________________________________________
sul prato
————
[CYNOSURE NIGHT]
MARTINO RECCHIA
Il suono di Martino è influenzato da una grande quantità di discipline musicali.
Esse spaziano dai bpm del Jazz in chiave house all’elettronica ritmica e tracce dal deep a quelle più old school.
Lo scopo di Martino è quello di creare una connessione speciale e particolare con il suo pubblico, offrendo con il suo animato intervento un connubio perfetto di musica ed emozione.

SHANNON & DEWALTA Live
Il duo é formato dal canadese Mike Shannon ed il tedesco Dewalta (David koch).
Il loro live é di grandissimo spessore tecnico e si svolge con l´ausilio delle tecnologie Synth modulari!
La prima esibizione è stata al Fabric di Londra qualche mese fa, poi Sonar off, Umbria Jazz e Gipsyland!

ABSTRACT MATTERS
Progetto che vede coinvolti due vicini di casa che amano incontrarsi per fare musica semplicemente!
Andrea Fiorito e Nico Lahs, che pur giovane, ha prodotto su diverse labels internazionali di spessore come Ovum, PokerFlat rec, 8Bit, Culprit.
La loro prima release sarà sulla label CYNOSURE di Mike Shannon & Andrea Fiorito

ANDREA FIORITO
Artista guidato dall’idealismo ed alimentato da un inqueto spirito creativo.
Nativo del sud Italia, Bari, Andrea riconobbe la sua radicata creatività nella sua giovane età.
Le sue produzioni sono una perfetta combinazione di strumenti live, techno minimalistica ed elementi melodici dissonanti che creano un’armonia inaspettata.

________________________________________
sotto la Torre
—————–
COSIMO COLELLA (Sound Department/ITA)
Hip Hop e House Music sono i generi che particolarmente influenzano Cosimo da giovanissimo. Con gli anni gli orizzonti si allargano, viene in contatto con suoni prettamente europei che fondono con il suo background a stelle e strisce. Dal 2008 si cimenta anche dietro i sequencer, le prime release con il progetto Floska, che in 5 anni regala grandissime soddisfazioni, e cosi arrivano release su label come viva music, turquoise blue, elevation, phobic, tzinah,joyfull family e ovviamente la tarantina apulia,dove ormai i floska sono di casa. Attualmente ha in cantiere un progetto di produzione solista e un album con la band extrema ratio di cui è membro e producer.

GIANNI SABATO (Guendalina/ITA)
Dj dell’onda elettronica salentina che è sicuramente identificata con il progetto internazionale Guendalinadventure.
L’energia, la spontaneità e la passione sono gli aggettivi che descrivono questo giovane artista, infatti, ha sempre avuto sin dall’inizio della sua carriera la passione per ritmi sempre innovativi, guardando verso le influenze Techno dai suoni più cupi di Detroit al più atmosferico Acid wave.

ENZO SIRAGUSA (Fuse London-Sankeys Ibiza/UK)
Enzo Siragusa è un’istituzione nella scena della notte londinese.
Dopo aver suonato per più di una decade nei migliori club, nel 2008 pensò che fosse arrivato il giusto momento per lanciare il suo evento e brand, il FUSE.
Il party iniziò sin dall’inizio ad essere seguito ingentemente, spostandosi dalla non molto nota 93 Feet East di Londra, allo Shoreditch hotspot Village Underground.
Ormai leader delle domeniche londinesi, il passo per esportare ad IBIZA il marchio FUSE è molto breve, infatti la residenza al SANKEYS ogni martedi è la conferma delle capacità artistiche e manageriali di ENZO. Egli continua ad allietare il pubblico dei suoi ormai famosi party con il suo suono Fusic.

LIMO (Transition Lab/ITA)
La sua passione per la musica elettronica con tutte le sue sfumature si sviluppa fin dagli inizi degli anni ’90 ricercando un’espressione artistica di ogni genere. Nel 2008 inizia il progetto Transition Lab, un progetto fondato con l’intenzione di creare qualcosa di diverso dall’usuale. Nel 2013 entra a far parte della famiglia del FACHWERK ed inizia a pensare al Transition Lab non più come un festival ma come una nuova Label musicale.




Altri eventi consigliati in programma oggi
Non ci sono eventi in questa categoria

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

You must be Login to post comment.

Top