Partycide! la festa elettronica made in Salento al Livello 11/8
Inserito da admin il 16 Gen 2013 | Nella categoria LiveNews | Ci sono 0 Commenti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Amanti della , sabato lasciate felici come mai i vostri rumorosi luoghi di lavoro e tuffatevi nel sound di la festa elettronica che per la quarta edizione porta in consolle tutti i suoi migliori dj resident. Sabato 19 gennaio al Livello Undiciottavi, con le maggiori produzioni  elettroniche salentine: Disco Splatters, Tsunami J, Klanstepparz e Deltamove.

L’unico electro party che si rinnova ad ogni appuntamento e che ha ospitato alcuni fra i più interessanti artisti del panorama electro. Per il quarto release  festeggia con una lunghissima notte con le crew e gli artisti che in questi mesi hanno contribuito a fare di Partycide! uno dei maggiori parties del clubbing salentino.

Sempre più solida la collaborazione fra Livello Undiciottavi, Blow up e Phunkstein’s Family, gettati anima e corpo a questo nuovo progetto elettronico, che si sta affermando fra le realtà più significative della scena underground. Immancabili le video installazioni, i gadget e tutte le sorprese che ad ogni appuntamento rendono Partycide! un unconventional party.


Per la tua pubblicità su SalentoLive.com

DISCO SPLATTERS Il duo di producers/djs Disco Splatters nasce con la voglia di dare il loro personale tocco già nel vasto mondo dell’Electro: stimolati dai nuovi fenomeni maximal, indie, nu-techno, scelgono di spremere i synth all’estremo, con bassline più che aggressive e kick presenti. Dopo le prime uscite ufficiali per BomBeatz, (U.S.A) e Filty Bitch (U.K) vengono noati da un mostro sacro della scena: Miles Dyson. Attualmente ricevono il supporto da artisti del calibro di Fukkk Offf, Blatta & Inesha, Congorock, Far Too Loud, Mumbai Science Rico Tubbs, Alex Mind, Access Denied, Tuff Em Up ecc. Si susseguono richieste di remixes ed originals da diverse labels europee (Dirty Dog, Ventuno, Melonsound, Hot Small, Overcooked). Il loro set è un climax di bombe dance floor nel quale non possono mancare i loro ultimi lavori.

TSUNAMI J è il progetto della salentina Jenny Plantera, che ha scelto il classicissimo vinile come mezzo di espressione della sua anima. Innamoratasi della musica elettronica ballata per anni sulla scena underground europea (collaborando anche nell’organizzazione di eventi e festival), in consolle sperimenta vari generi e irrompe sulla scena dance della Puglia nel 2010, condividendo da subito il palco con numerosi artisti di fama internazionale: Cyberpunkers, Jeff Mills, Ellen Alien, Carola Pisaturo, Sascha Funke,Blatta & Inesha, Camea, Baby G, Disco Splatters, Access Denied, Ixi, Fukkk Offf, Cystal Distortion, Mr. Tools, 69DB, Far too Loud, Reset!, Dj Food, Frank Sent Us, Asian Dub Foundation, John B, Kid Pannel… Il suo set vario e ricercato, parte dai suoni hard della nuova Electro, vibra attraverso i bassi acidi e arpeggiati della Techno Acid House meno convenzionale, per poi evolversi nei synth tipici della French Touch. Unica dj donna pugliese a classificarsi tra le prime dieci per la finale del contest della EMI ITALIA SHECANDJ. Dal novembre 2012, insieme ai Disco Spaltters e Blow Up Party, ha dato vita a PARTYCIDE! un collettivo nato per dare un imprinting nuovo al modo di vivere, pensare e fare clubbing a .

DELTAMOVE è l’esempio di come colore e suono possano incontrarsi e fondersi, gamme cromatiche viaggiano sulle frequenze più varie, mischiano le tonalità e cambiano di nota in un modo, Frenetico. Il gruppo è formato da Vittorio “Zap”(dJ/Producer), Davide “Kein” (Dj/Producer) e Matteo “Panka” (Graphic-Designer). Il percorso inizia nel 2011 volendo esprimere le proprie idee, il proprio modo di essere e di fare, senza però limitare il proprio bagaglio culturale. Pubblicano così un sequel di 4 volumi di tracce mixate, un volume un genere, ed una propria veste grafica dedicata. Con questo si vuol descrivere il proprio modo di selezionare e “vedere” la musica, riflettendo la propria cultura musicale in chiave elettronica. I componenti del gruppo, grazie alle proprie esperienze e l’amore per la musica, riescono ad amalgamare colore e suono, proponendo una selezione varia, satura di frequenze, senza limitazioni di genere o di tempo. Deltamove è resident nei Blow Up Party, ha partecipato e collaborato in diversi eventi con diverse organizzazioni nel territorio pugliese, ha all’attivo dei mixtape e mash-up. Ha partecipato al remix-contest organizzato da Beatport remixando la traccia “Make It Bun Dem” di Skrillex & Damian Marley. Deltamove sta lavorando ad un promo Ep.

I Klanstepparz nascono in Salento, Italy, nel 2007 dalla passione comune di due ragazzi cresciuti nel movimento underground. Imparano presto a muoversi nell’ambiente, prima come dj di musica elettronica e poi come producers nel loro primo studio e spaziano tra vari generi quali Drum and Bass, Elektro e Break. Sull’orma di artisti come The Prodigy, Chemical Brothers, Noisia, Pendulum, Feed Me, nei loro brani i Klanstepparz propongono uno stile caratterizzato da batterie devastanti, bassi aggressivi e synth estremi. Il loro djset è una bomba senza un momento di pausa. Nel corso degli ultimi anni hanno lavorato molto in studio, applicandosi in svariati progetti e pubblicano il loro primo remix per l’etichetta Ventuno recordings nel 2011.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

You must be Login to post comment.

Top