Carla Petrachi e Andrea Luperto in concerto

Quando: 24/03/2016 ore 22:00
Dove: Lecce, Like (Via Lamarmora, 4)
Prezzo ingresso: gratuito




Loading Map….

Speciale appuntamento con la musica dal vivo al “Like” di Lecce, locale che sta emergendo nel panorama salentino per la qualità e continuità degli eventi musicali che vengono associati alla gastronomia.

Gli ospiti di giovedì 24 marzo saranno due talenti locali che da anni calcano le scene con energia, passione e poesia; si tratta di Carla Petrachi e Andrea Luperto che proporranno il loro progetto “Odi Et Amo”.

Carla Petrachi è una pianista classica e jazz, cantante e musicista eclettica che con il suo inconfondibile stile rielabora alcuni brani storici di artisti del calibro di Fabrizio De Andrè, Paolo Conte, Renato Carosone e ancora Capossela, Buscaglione, Gaber, U2, Cindy Lauper e tanti altri.

Ad arricchire ulteriormente il live della cantante salentina ci sarà Andrea Luperto con le sue percussioni. Il concerto è un crescendo di ritmi e passioni, capace di far assaporare vari stili e sonorità: dalla musica d’autore italiana e straniera al jazz, dal tango alla bossa. Un percorso sonoro da vivere, cantare ed ascoltare grazie ad alcuni brani che fanno parte del repertorio musicale di ognuno di noi.




Altri eventi consigliati in programma oggi
I Solisti di SalentOpera in concerto
25/09/2026 | ore 20:00
Lecce, Chiesa di S.Irene

Immagini collegate:

Lascia un commento

You must be Login to post comment.

Top